Consigli per un bagno piccolo

Scritto da   il   Nessun commento

Forse non lo sai, ma alcuni accorgimenti per quanto concerne l’arredamento, ci aiutano a migliorare un ambiente, specie se questo è abbastanza piccolo. Proprio per questo, ho deciso di parlarti del bagno, camera che molto spesso è trascurata ma che in realtà è essenziale per il nostro benessere, giacché proprio qui ci prepariamo e ci prendiamo cura del nostro igiene personale.

Dunque, in questa situazione è necessario intervenire con delle scelte appropriate: ad esempio, è fondamentale collocale in un bagno piccolo un box doccia. Questo ci aiuterà a recuperare dello spazio, soprattutto se collochiamo un box doccia angolare in un punto della stanza. Scegli di aggiungere anche un bel lavabo a sospensione, così che sotto possa sistemare un mobiletto in cui riporre qualche cosa che non utilizzi sempre, come l’asciugacapelli o i bagno schiuma e shampoo di scorta.

Per il radiatore, invece, acquistane uno in verticale, così che potrai far scaldare adeguatamente la camera, ma potrai pure sfuttarlo come elemento utile per sistemare sopra gli asciugamani. Non ti resta che scegliere poi un colore adatto per questa stanza e, in questo caso, non posso far altro che consigliarti solo colori chiari per parete e pavimento.

bagno-piccolo-02 bagno-piccolo-01 bagno-piccolo-03 bagno-piccolo-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*