Coupon Pupa per l’acquisto dei rossetti I’m

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei un’amante dei rossetti, non potrai certamente farti sfuggire l’occasione di acquistarne uno nuovo realizzato dal marchio Pupa Milano: sto parlando della collezione rossetti I’m, che si compone di ben 40 tinte labbra.

Sul gruppo Facebook di Pupa Milano le ragazze si sono scatenate per capire come acquistare uno tra i nuovi rossetti firmati dal famoso brand Made in Italy ad un prezzo veramente pazzo, acquistandolo a meno della metà. In questo modo, potrai testare un nuovo colore per le tue labbra e, successivamente, scoprire altre tinte ad un prezzo che comunque rimane competitivo sul mercato se paragonato ad altri marchi di make up.

La collezione di make up per labbra si può dividere in quattro linee, quella dei marroni, del corallo, arancioni e fucsia, che a loro volta sono costituite da 10 colori.  In questo modo, potrai confrontare il color che più si addice al vostro colore di pelle ed alla stagione primaverile.  Non ti resta che scegliere quello che vi piace di più, selezionare la profumeria più vicina a voi ed inserire il tuo indirizzo e-mail per ricevere direttamente sul  pc il coupon Pupa Milano da stampare e presentare in negozio.

Pupa vi regala un coupon per acquistare un rossetto a soli 5€, anziché 12,90€.

Cosa fare per ottenerlo?
Scopritelo qui: http://bit.ly/ImLipstick

pupa-rossetto-im-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*