Crop Top, vera e proprio mania per l’estate 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Una tipologia di capo d’abbigliamento che va molto per quest’estate 2014 è senz’altro il crop top, ovvero la famosa magliettina che lascia fuori la pancia e l’ombelico. Naturalmente si tratta di un capo d’abbigliamento che si presenta perfetto per tutte quelle donne o ragazze che non hanno chili in eccesso.

Questo capo, che ricordo fosse già di moda diversi anni fa, è stato proposto in tantissime varianti: come ad esempio il crop top di Missoni, privo di maniche e con un motivo floreale, oppure quello di Kenzo con la manica a tre quarti. Potrete scegliere il vostro crop top anche facendo riferimento a brand più economici come ad esempio Asos od Oviesse, ma anche Tally Weijl che mette a disposizione un assortimento assai vasto.

Potrai abbinare questo capo d’abbigliamento con un bel paio di skinny jeans oppure con una meravigliosa gonna lunga plissé e sandali. L’effetto finale sarà senz’altro straordinario. Non ti resta che scegliere il crop top che ti piace di più!

I-crop-top-per-l-estate-2014 I-crop-top-per-l-estate-2014-1 I-crop-top-per-l-estate-2014-2

I-crop-top-per-l-estate-2014-3 I-crop-top-per-l-estate-2014-5 I-crop-top-per-l-estate-2014-4

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*