Da settembre disponibile la collezione A Novel Romance di Mac Cosmetics

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei una grande fan delle collezioni firmate Mac Cosmetics, allora non potrai perderti la nuova linea A Novel Romance che sarà disponibile a partire dal mese di settembre. La nuova collezione firmata Mac Cosmetics, disponibile da settembre, si compone di diversi pezzi pensati per il makeup del viso, ma anche per le unghie. Ma scopriamo nel dettaglio la nuova collezione di Mac!

Come di consueto le collezioni di makeup firmate dal famoso marchio non finiscono mai di deluderci poiché si presentano ricche di colori e prodotti che possono realmente personalizzare il nostro makeup.  In questa collezione di makeup troviamo ben 6 rossetti di cui la maggior parte è in una tinta opaca, lipgloss, pennelli per applicare il makeup sugli occhi, ombretti in cialda singola, 3 piccole palette occhi con 4 colori cadauna,  matite per occhi, mascara e, per finire, ben 6 smalti.

Con questa linea makeup davvero straordinaria, potrai sicuramente avere un look davvero mozzafiato!

Mac-novel-romantic-autunno-02

Mac-novel-romantic-autunno-03

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*