Da Settembre disponibile MAC Viva Glam Ariana Grande

Scritto da   il   Nessun commento

É ritornata! Ariana Grande ha deciso, ancora una volta, di collaborare con il marchio di makeup Mac Cosmetics per il lancio di due nuovi lipstick della linea MAC Viva Glam. Le nuance che sarà presentata con il lancio a settembre è di un colore opaco, un rosa profondo, e un’altra nuance nude.

Si tratta, come di consueto, di due colori lanciati in edizione limitata, che hanno all’incirca lo stesso prezzo e che, con la loro vendita, permetteranno di donare al fondo MAC AIDS. Ad oggi, il fondo MAC AIDS ha guadagnato la cifra di 425 milioni di dollari proprio grazie alle vendite dei prodotti di make up realizzati con le edizioni limitate lanciati nei vari anni precedenti.

Ora non resta che attendere il lancio ufficiale dei due nuovi lipstick MAC Viva Glam Ariana Grande per scoprire più da vicino i colori e, perché no, provarli ed acquistarli per contribuire ad una buona causa, senza però farci mancare l’ultima edizione limitata di Mac.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*