Deborah Milano presenta le Deborine per Natale

Scritto da   il   Nessun commento

Natale si avvicina a grandi passi e quindi perché non approfittarne per scoprire un’interessante proposta per quanto riguarda questo giorno così speciale? Allora, ho pensato di mostrarti un regalo di makeup firmato da Debora Milano, uno tra i brand italiani dai prezzi vantaggiosi, ma allo stesso tempo dai prodotti interessanti: si tratta delle simpatiche trousse Deborine, a disposizione in ben 5 makeup kit.

Come puoi ben vedere, il design delle bamboline di Deborah Milano si rifanno ai colori di alcune città del mondo: le Deborine, ovvero le trousse natalizie, ci riconducono alle città di Mumbai, Barcellona, Tokyo, Londa e Los Angeles, facendoci fare un giro del mondo con colori e profumi provenienti da ogni parte.

Ogni trousse di Deborah Milano contiene al suo interno 5 ombretti, quattro glosse, due all over in crema e un all over in polvere, due blush, una terra abbronzante, una cipria, una matita per occhi, un applicatore e uno specchio. Non ti resta che scoprire e regalarle per Natale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*