Decoriamo i barattoli da regalare

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte ti sei detta che ti piacerebbe fare un regalo davvero speciale? Oggi ti daremo qualche dritta per personalizzare un tradizionale barattolo di vetro da dare in dono a chi desideri. La prima cosa fa fare è sicuramente recuperare alcuni strumenti che sono essenziali: ovviamente un barattolo di vetro delle dimensioni ideali per contenere tutto quello che desideri, nastrini colorati, etichette e qualche lustrino o brillantino da far aderire al vostro dono.

Non dimenticare, neppure, che in questo caso sarà davvero utile la colla a caldo, visto che questa ti permette di far aderire perfettamente un oggetto su qualunque superficie. Quindi, nella decorazione del tappo riuscirai sicuramente ad attaccare perline, lustrini e tutto quello che desideri per un effetto davvero originale!

Ricordati di decorare sia la parte in cima del tappo che quella laterale, così da ottenere un effetto davvero stupefacente. Infine, termina il tuo lavoretto mettendo un filo colorato ed un etichetta in cui indichi il destinatario del tuo lavoro od aggiungi un simpatico messaggio.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*