Depilazione: qual é il migliore per te?

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono sicuramente tanti metodi per depilarsi, c’è chi preferisce farlo a casa da sola e chi invece preferisce un’esperta estetista. Ma qual é il metodo migliore per eliminare i peli superflui dalla nostra pelle?

Iniziamo dicendo che potrai testare a casa le strisce depilatorie, con cera a freddo, è il metodo indicato per coloro che hanno la pelle sensibile ed i capillari sensibili. Quando andrai a strappare la striscia potrai eliminare i peli dalla radice, così che questi ci mettono più tempo per ricrescere.

Un altro metodo è per l’appunto la cera a caldo, consigliata per coloro che non soffrono di capillari e vene sensibili, ma che soprattutto non hanno la pelle sensibile. Questa tipologia di depilazione si può praticare tranquillamente presso un centro estetico.

Un’altra alternativa è la crema depilatoria che si può usare per l’appunto in caso di pelle con capillari fragili; si tratta di un’alternativa al classico rasoio a a differenza di quellla fatta con questo metodo dura di meno, giacché dopo pochi giorni si rifanno vivi i peli.

E tu quale metodo di depilazione usi?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*