Di nuovo sneaker per l’inverno 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Le sneaker sono senz’altro il tipo di calzatura più comodo che troviamo in questi ultimi anni e proprio per questo ho pensato di mostrarvi alcune proposte per l’inverno 2014 che oramai è prossimo. Ci sono veramente tantissime proposte per tutti i gusti e per tutte le tasche e quindi tuffiamoci in questa valanga di scarpe invernali!

Iniziamo da una proposta economica, quella di Oviesse: si tratta di un paio di sneaker nero-oro dall’aspetto trapuntato, di pelle sintetica color oro e con dettagli color oro riportati nella zip laterale e nella chiusura delle stesse.  Se fossi alla ricerca di un modello più costoso, potrai fare riferimento a quelle di Philippe Model: in questo caso, la pelle ha una stampa maculata ed alcuni dettagli sono glitterati; il costo per questo paio di sneaker è di 250 euro circa.

Una proposta più sportiva viene da Adidas Originals by Rita Ora con delle sneaker color rosa pastello e stessa cosa la possiamo notare con le scarpe di Onitsuka Tiger e Vans, che hanno scelto una stampa stringata e stampa floreale. Che cosa dire poi delle sneaker Reebok di ispirazione dal mondo del basket? Questo sono le proposte che hanno di più attirato la mia attenzione, ma tu quale sneaker indosserai in inverno?

sneaker-inverno-2014-01 sneaker-inverno-2014-02 sneaker-inverno-2014-03 sneaker-inverno-2014-05 sneaker-inverno-2014-04 sneaker-inverno-2014-06

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*