Dolce & Gabbana ringraziano Napoli

Scritto da   il   Nessun commento

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno affermato di aver scelto la città di Napoli perché questa è la migliore del mondo. Le parole dei due stilisti sono apparsi in seguito alla festa, in una lettera pubblicata sul sito del famoso brand italiano.

Gli scatti fotografici realizzati per la nuova campagna di Dolce & Gabbana sono stati realizzati con il fotografo Franco Pagetti, personalità importante per grandi titoli di giornale come il Time per le sue foto di complitti in Iraqq, Afganistan, Kosovo e Libia. Il fotografo, dunque, è riuscito ad immortalare i vicoli di Spaccanapoli, dove la vita di tutti i giorni è ben visibile, con panni stesi fuori dalla finestra e fatti che conoscono tutti.

I due stilisti affermano anche che Napoli ed i napoletani sono i migliori di tutti e che qui le strade sono come ancora quelle degli Anni ’50. Peraltro, sono stati anche accolti in Via dei Tribunali dal proprietario di un caffé che gli ha offerto gentilmente un espresso.

In ogni angolo della città un pezzo di cuore dei napoletani era visibile e tutti i cittadini sono stati felici di ospitarli  per la presentazione della collezione alta moda di luglio di Dolce & Gabbana.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*