Dr. Brandt presenta la maschera Magnetight Age-Defier

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei una fan dell’utilizzo delle maschere, non potrai farti sfuggire l’ultima novità lanciata proprio da Dr. Brandt: stiamo parlando della nuova Magnetight Age-Defier, una maschera magnetica che purifica la pelle e dona maggiore lucentezza, andando a tonificare e rassodare la cute.

Questo prodotto, al cui interno contiene il 100% di polvere di tormalina nera, è stato arricchito con particelle magnetiche che insieme alla polvere di ferro si attivano innescando l’interazione elettromagnetica. In questa maniera, si vanno a ridurre i segni d’invecchiamento e quelli relativi allo stress della pelle.

Per un ottimo risultato sarà necessario prendere della velina, avvolgerla intorno al magnete e rimuovere la maschera stesa in precedenza con la spatolina che si trova all’interno della tua confezione. Se sei interessata all’acquisto di questo prodotto, potrai acquistarlo sin da subito recandoti nei negozi Sephora: troverai la nuova maschera Magnetight Age-Defier di Dr. Brandt al costo di 75 euro.

Non ti resta che provarla e farci sapere che cosa ne pensi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*