Due look per le ragazze curvy

Scritto da   il   Nessun commento

La perfezione non esiste e sappiamo bene che anche chi ha qualche chilo di più non deve fare a meno di trovare look alla moda e che fanno tendenza. Proprio per questo, oggi ti propongono tre spunti per vestirti bene, rimanere alla moda ed essere soddisfatta del tuo corpo!

1° Look

Lo stile denim piace a tutte, è inevitabile e dunque ti consiglio di indossare una giacca jeans – di questo stile – ed abbinarlo ad un capo elegante, che possa comunque mettere in risalto altri tuoi elementi. Ad esempio, puoi accostare una bella gonne a righe ed una maglia confortevole che ti piace. Per le scarpe, punta sull’azzurro richiamando il colore della tua giacca, facendo attenzione a non scegliere scarpe troppo a punta, che sottolineano troppo i chili sul piede.

primo-look2  primo-look-1

2° Look

Per un look più sportivo ed adatto per tutti i giorni, ti consiglio di acquistare una bella t-shirt oversize che nasconderà qualche chilo di troppo o i famosi rotolini e dei jeans skinny. Non sono impazzita, in realtà esistono in commercio anche gli skinny jean per le taglie forti! Infine, abbina una bella sneakes con tacco ed una borsa in tinta con queste. L’effetto finale sarà sicuramente quello che avevi cercato!

secondo-look-01  secondo-look-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*