É morta Mara Marzotto

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo un breve periodo di malattia, si è spenta la stilista italiana Marta Marzotto. La donna di 85 anni, infatti, è morta proprio ieri e già oggi è stata aperta la camera ardente a Milano. La sua segretaria ha raccontata di averla vista all’incirca 3 mesi fa e che l’aveva vista come sempre in grande forma.

Purtroppo, però, la vita ci sorprende sempre e l’icona dello stile italiano ci ha definitivamente lasciati. L’annuncio della sua morte è avvenuto tramite il social network di Twitter, con un messaggio lanciato dalla nipote Beatrice Borromeo in cui diceva “Ciao nonina mia”, con tanto di foto in cui Marta era molto più giovane.

La donna, sempre molto riservata, è morta dopo una breve malattia vissuta da sola, insieme alla sua famiglia e quindi circondata dagli affetti più cari di nipoti e figli. Nella sua vita si è sposata ed ha dato alla luce Paola, Annalisa, Vittorio, Diamante e Matteo.

Non resta che dire che è stata una grande immagine per la moda italiana e che lo sarà ancora a lungo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*