È nato l’e-commerce di Chiara Ferragni

Scritto da   il   Nessun commento

La fashion blogger più famosa d’Italia ha aperto il suo e-commerce personale: la donna, difatti, ha deciso di sistemare un e-shop all’interno della sua piattaforma in cui potrà vendere tutto quello che desidera. All’interno della sua piattaforma verranno venduti ben 40 marchi di moda, brand già conosciuti ma anche nuove proposte. Tra questi possiamo citare Philosophy di Lorenzo Serafini, Erika Cavallini, Samsonite, Giannico, N°21, Paula Cademartori ecc.

Naturalmente, non manca neppure la linea di scarpe lanciata dal Chiara e in particolare parliamo delle flirting flats, calzature che ricorderai per via dell’occhio raffigurato sulla scarpa.

Oltre ai capi d’abbigliamento, sullo shop troviamo anche accessori, scarpe e qualcosa di vintage, di cui attualmente è disponibile solo la categoria ma non ancora i prodotti. Di conseguenza, quindi, dobbiamo ancora attendere un po’ per scoprire tutto il contenuto del nuovo shop The Blonde Salad.

Se anche tu sei una fanatica dei capi d’abbigliamento più originali e desideri avere qualche cosa di acquistato direttamente sullo shop online di Chiara Ferragni.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*