È tempo di indossare gli short

Scritto da   il   Nessun commento

Se ti piace essere alla moda, ma soprattutto durante l’estate “archivi” i tuoi jeans lunghi nell’armadio, allora non potrai farti sfuggire l’opportunità di scovare gli short proposti per l’estate 2014. Molti marchi di moda, da quelli più economici fino a quelli più costosi, hanno deciso di aggiungere questo capo d’abbigliamento nelle collezioni estive, rendendolo così un pezzo must to have.

Tra i marchi più noti, non possiamo fare a meno di citare Emilio Pucci che, come di consueto, si contraddistingue per i suoi favolosi colori; Miu Miu, invece, ha deciso di far colpo sulla donna con un rosso fuoco, perfetto da abbinare con la tinta labbra. Tra i brand più economici, invece, ti voglio ricordare Oviesse: qui l’assortimento degli short è veramente molto vasto, anche se il mood che ricorre è abbastanza simile – quello floreale – e puoi portare a casa un paio di short per meno di 20 euro. Anche Tally Weijl propone differenti soluzioni di short, tra cui quelli classici realizzati in jeans, che non sono mai fuori luogo.

short-estate-2014-tallyweijl short-estate-2014-oviesse short-estate-2014-emiliopucci short-estate-2014-miumiu short-estate-2014-justcavalli

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*