Effetto nude sulle unghie

Scritto da   il   Nessun commento

L’effetto nude non lo notiamo solo nel make up del volto, bensì anche sulle nostre unghie. Diversi marchi, difatti, hanno realizzato collezione di smalti adatti proprio per dare un tocco di maggiore brillantezza alle unghie, senza però influire eccessivamente sul colore. Come potrete ben capire, infatti, l’effetto nude propone le nostre unghie come se fossero nude e, dunque, con il tradizionale color carne che non influisce in modo pesante sul nostro look.

Io vi consiglio di selezionare questo tipo di manicure per le vostre unghie soprattutto per gli eventi più importanti, dove dovrete presentarvi perfette nel vostro look. Nel complesso, quindi, possiamo dire di avere sulle nostre unghie delle tinte naturali che sembrano quasi voler riprendere i colori dei tradizionali fondotinta che utilizzare per coprire le imperfezioni in faccia. Ma quali sono i brand che propongono smalti nude? Eccone alcune!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*