Emporio Armani festeggia il capodanno cinese con una capsule collection

Scritto da   il   Nessun commento

Armani ha deciso di unirsi ai festeggiamenti del Capodanno cinese: ebbene sì, il prossimo 16 febbraio si festeggerà l’anno dedicato al cane e, proprio per questo, Emporio Armani ha deciso di lanciare una nuova capsule collection incentrata su questo protagonista a quattro zampe ovvero il bulldog francese.

Per l’occasione, dunque, sono state proposte con la capsule collection un bomber di colore reversivile da nero e a rosso, felpe, polo, jeans, t-shirt e short e poi non mancano neppure gli accessori e le calzature con uno zaino e sneaker. I colori chiavi della linea sono proprio il rosso ed il blu navy che sono stati abbinati a tessuti activewear.

Naturalmente, Emporio Armani non ha pensato solo all’uomo, bensì pure alla donna proponendo anche per lei maglie, t-shirt ed abiti piccoli in macramé. La nuova capsule collection di Emporio Armani sarà disponibile in diversi negozi in tutta Europa e nel mondo, oltre che online sul sito ufficiale Armani.com, a partire dal mese di gennaio 2018.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*