Espadrillas anche per l’estate 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Per chi non le conoscesse, le espadrillas si contraddistinguono come le calzature più antiche che troviamo ad oggi e dopo il vero boom visto durante la scorsa estate, le ritroviamo ancora una volta. Questo tipo di calzatura ci farà compagnia durante l’estate 2014 e potrà esser utile per arricchire ancor di più il nostro look da vacanza.

Sono senz’altro un paio di scarpe pratiche e comode, gettonate anche da grandi marchi come Chanel e Valentino, ma oggi desideriamo mostrarvi una selezioni di quelle più adatte per voi, anche senza scomodare le maison più famose, poiché si sa che i prezzi tendono a salire anche se si tratta di una scarpa di stoffa.

Tra le proposte più economiche ti consiglio di prendere in considerazione quelle messe a disposizione da Asos, che è senz’altro il rivenditore più economico per l’abbigliamento donna e uomo, anche se potrai trovare molti altri modelli presso le catene di negozi di scarpe più famose.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*