Estée Lauder acquisterà Too Faced

Scritto da   il   Nessun commento

È ufficiale, Estée Lauder Companies ha annunciato di aver firmato un accordo per rilevare il meraviglioso marchio di make up Too Faced, azienda che come ben saprai produce tantissime simpatiche proposte di make up con cofanetti e dalle profumazioni assai amate, ma anche dalle formule innovative.

Stando a quanto si evince dalle notizie rilasciate dall’azienda, pare che Too Faced – brand nato nel 1998 – rafforzerà la sua posizione nella categoria del make up di prestigio, crescendo a livello globale. Ciò sarà possibile anche perché il brand negli ultimi anni è riuscito a conquistare un numero sempre più grande di fan e consumatrici ed ora nella grande famiglia di Estée Lauder potrà certamente fare ancora di più un ottimo lavoro.

L’annuncio di questa grande novità è arrivato solo ieri ed il CEO di Estée Lauder, Fabrizio Freda, ha dichiarato che Jeremy Jerrod, Eric e la squadra di Too Faced sono stati in grado di realizzare un grande marchio incredibile ed innovativo ed ora loro sono ansiosi di lavorare proprio con loro per dare vita ad un marchio ancor più vincente!

In un video condiviso di recente da Too Faced, Blandino rassicura le sue consumatrici dicendo che per l’appunto non sarà assolutamente cambiato nulla ed anzi i valori su cui fa riferimento il brand rimarranno ancora. Naturalmente, i co-fondatori hanno pure sottolineato che entrambi rimarranno sempre coinvolti nel marchio anche con l’acquisizione di Estée Lauder.

 

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*