Estée Lauder lancia per l’estate il Bronze Goddess Desert Heat Eyeshadow palette

Scritto da   il   Nessun commento

Estée Lauder si prepara per l’estate 2019 e ci propone la nuova collezione Bronze Goddess proponendoci la sua nuova palette Bronze Goddess Desert Heat. All’interno di questa preziosa palette troviamo ben 9 colore setosi che enfatizzano la pelle e consentono di ottenere un look impeccabile per l’estate. I finish di questa palette sono differenti: infatti, troviamo opachi e shimmer.

Anche per quanto riguarda il disegno all’interno della palette possiamo dire che Estée Lauder ci propone una spledida palette curata nei minimi dettagli. Come potrete immaginare, poi, questo prodotto sarà lanciato ben presto sul mercato e sarà ideale per pelli chiare, medie e scure.

Passando al Bronze Goddess Ultimate Mineral Infused, invece, si tratta di un bronzer in edizione limitata super lussuoso che consente di dare un tocco glamour alla pelle anche durante la stagione estiva.

Per quanto riguarda la campagna di Estée Lauder Grace Elizabeth la troviamo proprio di fronte ai nostri occhi, nella fotografia realizzata da Mario Sorrenti con la collaborazione di Carine Roitfeld.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*