Fendi propone una capsule collection tutta rosa

Scritto da   il   Nessun commento

È in arrivo una nuova collezione firmata Fendi che ha come colore di riferimento il rosa: la nuova capsule collection, che sarà disponibile proprio dalla giornata di mercoledì 15 novembre 2017, si potrà acquistare online giacché si tratta proprio di un’esclusiva realizzata insieme al retailer online mytheresa.com

L’edizione limitata di Fendi per la donna dell’autunno-inverno 2017/2018 ci propone alcuni outfit davvero molto carini e correlati di tutto il necessario: difatti, troviamo borse, scarpe, occhiali in colori davvero molto belli che sfumano sempre sulle tonalità del rosa.

Andando a vedere nel dettaglio, troviamo un bel bomber realizzato in raso e con maniche in pelle, un vestito in raso impreziosito con cristalli, top in maglia, borse Kan I F e mini Kan I F con logo rotondo di Fendi in colore argento. Non mancano neppure le scarpe, un bel paio di stivali corti e rosa – come il modello rosso Rockoko visto in sfilata – di pelle e velluto.

Non vi resta che attendere l’arrivo online per acquistare il vostro pezzo preferito!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*