Fenty Beauty lancia i nuovi lipstick

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete dei fan del marchio Fenty Beauty ed avete già provato qualche prodotto di RiRi, non potrete certamente fare a meno di gioire davanti alla novità di cui desideriamo parlarvi: difatti, a breve, sarà introdotta nella collezione di make up di Rihanna una novità per le labbra.

In partciolare stiamo parlando delle nuove tinte labbra che, dall’astuccio, potrebbero sembrare proprio uno smalto ma che in realtà non hanno niente a che vedere. La foto del prodotto è stata già condivisa sulla comunità di Instagram ed è stato già annunciato anche il giorno del lancio: se desiderate acquistare la nuova tinta labbra di Fenty Beauty dovrete attendere il 23 novembre 2017.

Per ora non sappiamo quanti colori saranno disponibili, ma sicuramente c’è un meraviglioso colore rosso che potrebbe essere la nuance perfetta da donare anche durante le feste di Natale. E voi che cosa ne pensate? Fateci sapere se acquisterete questo nuovo prodotti della linea Fenty Beauty!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*