Fenty Beauty sta per arrivare in Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Il marchio di Fenty Beauty sta per arrivare anche in Italia: difatti, a partire dal 6 aprile 2018 sarà in vendita esclusiva da Sephora. Il brand, realizzato dall’artista Rihanna, è stato realizzato insieme a Kendo Brands, un “incubatore” dei marchi cosmetici di LVMH; a partire dal 2017, il brand è attivo già in ben 17 paesi.

Il lancio del marchio in Italia prevede l’arrivo di ben 106 prodotti, tra cui le ultime novità proposte alla fine del 2017: stiamo parlando del Stunna Lip Paint Longwear Fluid Lip Color nella nuance rossa universale e ed Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, rossetto opaco disponibile in ben 14 colori altamente pigmentati.

Naturalmente, non possiamo fare a meno di menzionare pure l’ampio assortimento di fondotinta, che cerca di accontentare davvero tutte le donne con nuance che vanno dalle più chiare a quelle più scure. Se siete super curiosi di scoprire la nuova collezione, non dovrete far altro che segnare in agenda il nuovo lancio e prepararvi ad andare da Sephora. In alternativa, potrete fare i vostri acquisti sullo shop online di Sephora, ma anche su Fentybeauty.com

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*