Festival del Cinema di Roma 2014: i look migliori e peggiori

Scritto da   il   Nessun commento

É terminato proprio ieri l’appuntamento con il Festival del Cinema di Roma 2014 e, naturalmente, non potevo fare a meno di parlare dei look che mi hanno lasciato di stucco perché belli o perché assai assurdi. Scopri insieme a me quelli migliori e quelli peggiori. Iniziamo parlando di Lily Collins che si è mostrata sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma in splendida forma: un abito assai bello, con sfumature che vanno bianco al nero, passando per il lilla e viola.  Che cosa dire, poi, di Chiara Franchini che per l’occasione ha indossato un elegante abito di Dolce & Gabbana?

lily-collins chiara-francini-in-dolce-gabbana

Passando ai look peggiori non posso sicuramente fare a meno di evidenziare quello di Tiziana Rocca,  Nicoletta Romanoff e Yvonne Scio: tutti gli abiti non sono assolutamente interessanti, a mio parere, ma soprattutto non si addicono ad un evento così. E tu che cosa ne pensi di questa scelta fatta da queste donne? Ti ha colpito qualche altra persona per un look eccessivamente bello o troppo brutto? Fammi sapere la tua opinione!

il-look-di-yvonne-scio look-multicolor-per-nicoletta-romanoff tiziana-rocca

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*