Fianchi larghi? Ecco come nasconderli

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte ti è capitato di sognare di indossare una gonna, ma di cambiare idea per via dei fianchi troppo larghi? Sicuramente se sei giunta qui, questo è uno dei problemi che rende il tuo momento dello shopping antipatico e noioso, soprattutto perché non punterai mai l’attenzione su un capo come quello. In realtà, però, anche tu puoi calzare senza alcun problema questa tipologia di capo ed oggi ti insegnerò a farlo nei migliori dei modi, nascondendo questo piccolo difetto.

gonna-vita-alta-tommy-hilfiger Gonna-a-vita-alta-a ruota

Se hai i fianchi larghi ed il busto stretto, potrai scegliere una gonna a vita alta così da attirare l’attenzione sull’elastico della gonna e distogliere l’attenzione dai tuoi fianchi; un esempio perfetto potrebbe essere questa splendida gonnellini di Tommy Hilfiger, di colore bianco e con un piccolo motivato che si ripete su tutto il tessuto. Se poi hai anche dei bei addominali potrai adottare un outfit con un un bel top così da sottolineare la tonicità del tuo corpo.

Un altro modello che potrebbe fare proprio al caso tuo è la gonna a ruota, comunque a vita alta, che potrà esser indossata con un bel paio di decolleté o con un bel paio di boots. Non ti resta che selezionare la gonna che più si addice ai tuoi gusti e iniziare a indossare anche tu la gonna che hai sempre sognato!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*