Fidget Spinner, il nuovo giocattolo-trend

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai, l’avrai già vista ovunque la nuova trottola che ha conquistato grandi e piccini: stiamo parlando della fidget Spinner, un giocattolo un po’ inutile che però sembra avere un grande successo. Questa strana trottola è costituita da 3 o più cuscinetti a spera e, con il pollice e l’indice, è possibile azionarla facendo girare la parte esterna, mantenendo ferma la parte centrale.

Pensate che negli States è stato reputato un gioco che distraeva troppo i ragazzi e, proprio per questo, è stato bandito dalla scuole. Ad ogni modo, oramai il trend ha conquistato anche Youtube, difatti online sono comparsi video in cui si mostrano le evoluzioni che si possono fare, posizionando anche la mano in modo differenti, la velocità che si è in grado di raggiungere e qualche ironia divertente sull’utilizzo di questa trottola del futuro.

E tu che cosa ne pensi di questo nuovo gioco? Si tratta di qualcosa senz’altro di economico, visto che lo si può trovare anche in giro per le bancarelle o nei negozi dei cinesi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*