Flower Touch lip e blush

Scritto da   il   Nessun commento

Se dovete partire con un piccolo beauty al vostro seguito allora non potrete sicuramente farvi sfuggire l’opportunità di acquistare l’ultima novità realizzata dal marchio Debby: si tratta di FlowerTouch, un prodotto dalla doppia valenza giacché quest’ultimo può essere utilizzato sia sulle gote che sulle labbra.

Il prodotto, che sarà messo a disposizione in Limited edition, è stato prodotto in sei colori con un finish sia perlato che opaco e sarà venduto al pubblico al costo di 6.90 euro. La formulazione di questo prodotto è assai interessante: difatti, è possibile notare che si stende con estrema facilità poiché é abbastanza cremoso e, peraltro, è profumato in modo delicato e non contiene al suo interno siliconi.

Con questo nuovo prodotto realizzato da Debby potrete esser certi di avere un doppio alleato da portare con voi anche per sistemare velocemente il trucco, giacché le sue dimensioni sono assai ridotte. Non vi resta che scegliere il colore che vi piace di più e che si abbina meglio alla vostra carnagione.

debby1

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*