Flowerista, la nuova collezione smalti di Essie

Scritto da   il   Nessun commento

Sei pronta a scoprire una nuova collezione di smalti adatti per la tua manicure? Oggi ti parlo del marchio Essie, uno tra i più noti brand a livello mondiale, che potrai trovare anche in Italia nella nuova collezione primavera estate 2015.

Flowerista, nome prescelto per la nuova collezione di smalti per la primavera estate 2015, il brand Essie si è ispirato alla stagione più romantica dell’anno, ovvero quella quando i fiori fanno nuovamente la loro comparsa con colori decisamente splendidi.

Come puoi ben immaginare le tinte prescelte sono decisamente fresche ed adatte per le giornate della primavera e dell’estate; essenzialmente, si tratta di cinque splendidi colori che vanno dal verde acqua chiaro fino al blu petrolio chiaro per poi passare attraverso il fucsia intenso, il grigio chiaro ed il nude beige. Insomma, sono dei colori splendidi che non potrai certamente fare a meno di scegliere per la tua manicure!

Le nuove nuace saranno disponibili da febbraio, al costo di 12.79 € circa a boccetta.

*Foto ufficio stampa Essie

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*