GALifornia di Benefit Cosmetics

Scritto da   il   Nessun commento

Sta arrivando la bella stagione e pian piano spuntano pure le meravigliose novità dei brand: a tal proposito, oggi, vogliamo parlarti di Benefit e dell’ultima novità che troviamo sul mercato. Si tratta dello splendido cofanetto GALifornia, scatolina che racchiude un blush dai toni meravigliosi e soprattutto estivi.

All’interno della scatolina, come puoi ben notare, vi sono raffigurate delle ondine e un sole che riportano la mente proprio alle tipiche spiagge soleggiate della california. I raggi dorati di questo cofanetto serviranno proprio a conferirti un look sano ed abbronzato, oltre ad un tocco rosato sulle gote.

Non dimentichiamo neppure che la fragranza è davvero unica: difatti, applicandolo potrai notare il profumo fresco di pompelmo, rosa e vaniglia. Che cosa dire poi del packaging? Lo stile anni ’70 dona a questa confezione, con tanto di specchietto e pratico pennello, un aspetto davvero molto interessante. Non sappiamo se a te possa piacere, ma noi ci siamo già innamorate di questa preziosa scatolina!

Il costo è di 36 euro e lo trovate da Sephora.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*