Gambe perfette per l’estate: ecco che cosa fare

Scritto da   il   Nessun commento

L’estate oramai si avvicina e le giornate si fanno anche più calde: proprio per questo abbiamo deciso di darti qualche dritta circa le gambe per averle sempre al top, anche quando indosserai il tuo costume da bagno. La prima cosa da fare è regolarti in tavola: ovvero, evita di esagerare con il condimento di sale e, se puoi, utilizza maggiormente le erbe aromatiche che daranno comunque sapore, ma senza danneggiare il tuo corpo.

Fai anche attenzione a quando poggi i tuoi piedi a terra, poiché questo può contribuire ad appesantire le tue gambe: dunque, controlla che la tua suola della scarpa sia perfetta. Almeno una volta a settimana, ti suggeriamo di fare l’esfoliazione delle tue gambe, così da ottenere un ottimo risultato. In alternativa, potrai anche realizzare uno scrub naturale per eliminare la pelle morta; ad esempio, utilizza il caffé!

Infine, ricordati pure di fare il pieno di vitamina C, che aiuta il collagene e mantiene la pelle sempre tonica e bella!

 

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*