Gelato gratis in Sardegna per chi raccoglie un secchiello di rifiuti

Scritto da   il   Nessun commento

Mantenere le spiagge pulite è sempre faticoso, poiché molte persone continuano a perseverare nella propria ignoranza e maleducazione, abbandonando rifiuti di ogni tipo. Proprio per questo abbiamo pensato di segnalare un’interessante iniziativa presa in Sardegna da alcuni lidi, per la settimana di Ferragosto. In pratica, cinque lidi offriranno la possibilità di raccogliere un secchiello di rifiuti dalla spiaggia in cambio di una coppa gelato gratis.

L’iniziativa che ha l’intento di rendere più pulite alcuni tratti di spiaggia della Sardegna è sicuramente un’iniziativa molto bella, giacché ci consente di rendere più sicure e pulite le aree dove trascorriamo la maggior parte del tempo durante la stagione estiva.

Quindi, durante l’orario dell’aperitivo si potrà prendere parte a questa iniziativa assaggiando poi una coppetta offerta dall’azienda sarda Bolmea: quest’ultima regalerà 3 gusti a scelta a tutti quelli che si impegneranno a portare plastica, mozziconi di sigaretta, cartacce e tutti i rifiuti presenti sulla spiaggia.

Qui di seguito ecco l’elenco dei lidi e bar che hanno scelto di partecipare:

  • Chiosco l’Onda presso la spiaggia San Pietro a Valledoria
  • Chiosco La Rena nella spiaggia Li Feruli a Trinità d’Agulto
  • Chiosco Mari di Cea sulla spiaggia di Baia Cea Tortolì
  • Chiosco Ale Summer a Porto Rotondo presso la spiaggia Ira
  • Bar Atacama presso l aTerza Spiaggia a Porto Istana

E voi parteciperete?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*