Georgia May Jegger negli scatti della nuova linea di Miu Miu

Scritto da   il   Nessun commento

Il marchio Miu Miu ha lanciato di recente una nuova linea di abbigliamento che si incentra sugli abiti di cerimonia. Per rappresentare al meglio il marchio, la maison ha deciso di affidarsi a dei volti giovanili come quello di Georgia May Jegger, la terza figlia del front man dei Rolling Stones, Mick Jagger e Jerry Hall.

Le fotografie, scattate da Emma Craft, ambientano il tutto su uno sfondo rurale con le ragazze che esprimono l’immagine perfetta della collezione di cerimonia. Come potrete notare si tratta senz’altro di una collezione che esprime in maniera assoluta la femminilità, ma con un tocco di ironia.

I materiali prescelti per la realizzazione di questi capi sono diversi: troviamo nastri, fiocchi, pizzi, seta, cristalli preziosi e paillettes che danno quel tocco di eleganza unico. Ad ogni modo, la collezione ci mette a disposizione abiti mini, piccoli pull con grandi colli di cotone, camicie in organza con ruches e plastrom che sono tipici degli abiti per l’uomo, gonne svasate e pantaloni a sigaretta, top di raso, abiti da sera adornati da pailletes.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*