Già decisa la data del Cosmoprof 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, sono state già scelte le prossime date del Cosmoprof evento che oramai è diventato un appuntamento fisso per tutte le amanti del mondo cosmetico. Il Centro Espositivo di Bologna, difatti, accoglierà la famosa manifestazione per ben tre giorni, dal 20 al 23 marzo 2015.

Ma non è tutto perché con l’anno che arriva l’esposizione in questione festeggerà la bellezza i 150 paesi del monco che partecipano da sempre a quest’evento con il progetto intitolato “150 modi di nutrire la bellezza”. La presenza dei paesi stranieri si fa sempre di più sentire e quest’anno oltre  alle 24 collettive nazionali della scorsa edizione, vedremo anche aggiungersi gli Emirati Arabi e l’Olanda.

Anche quest’anno sarà sicuramente una grande opportunità per vedere da vicino tanti prodotti, ma soprattuto anche per conoscere meglio le novità che vedremo prossimamente sul mercato. Se anche tu sei curiosa e non puoi fare a meno di partecipare al Cosmoprof, prenota d’anticipo e partecipa alla prossima edizione del Cosmoprof 2015!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*