Gioielli Pandora per festeggiare San Valentino

Scritto da   il   Nessun commento

La Festa degli Innamorati è senz’altro l’occasione giusta per manifestare al meglio i propri sentimenti all’altra metà e, quindi, perché non farlo in un modo del tutto originale, acquistando un gioiello Pandora?

Oggi ti voglio mostrare quali sono le ultime novità ideate dal marchio per festeggiare San Valentino 2015!

Come puoi ben notare ce n’è davvero per tutti i gusti e potrai far felice la tua dolce metà con un gioiello realizzato in argento 925 che esprime proprio tutto il tuo amore nei suoi confronti. Ad esempio, c’è un meraviglioso anello con la scritta Love, che potrai acquistare a partire dai 39 euro; che cosa dire, poi, del charm con la medesima scritta a soli 19 euro?

Se, invece, vuoi donare qualcosa di più impegnativo alla tua lei trovi anche la collana ed il bracciale, al costo rispettivo di 59 euro circa e 49 euro circa. La collezione Signature of Love di Pandora potrà senz’altro far felice la tua fidanzata, quindi non perdere tempo ed acquista il gioiello più bello per festeggiare San Valentino 2015 nei migliori dei modi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*