Gli abiti di Michelle Hunziker per la seconda serata di Sanremo 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Ieri sera, sul palco dell’Ariston, Michelle Hunziker ha fatto davvero tanti cambi d’abito ed il nostro occhio vigile non poteva certamente fare a meno di mostrarveli. Come potete ben notare, la serata è partita con un meraviglioso abito fucsia e successivamente non sono mancati i nude look firmati tutti da Alberta Ferretti.

Naturalmente, per una serata così importante e ricca di colpi di scena, Michelle si è ritrovata a ballare anche con Favino, sulle note di Despacito e, in tal caso, ha indossato sempre un vestito, ma decisamente più corto. Nonostante durante la serata non vi siano state scollature eccessivamente profonde, in realtà Michelle si è mostrata sexy anche con un meraviglioso abito di colore rosso.

Che cosa dire, poi, dell’elegante vestito nero ? Anche questo vestito era decisamente molto elegante, con un dettaglio sul decollété e lungo la gonna. E voi, quale look avete apprezzato di più tra tutti quelli sfoggiati alla presentatrice Michelle Hunziker? Fatecelo sapere con un commento!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*