Gli accessori più strani della New York Fashion Week

Scritto da   il   Nessun commento

Come capita spesso, la Fashion Week si trasforma in un evento che custodisce al suo interno elementi alquanto originali o comunque davvero strani. Per questo, ho pensato di mostrarvi alcuni tra gli accessori presentati dalla maison di moda in occasione della New York Fashion Week.

fashion-week-new-york-02  fashion-week-new-york-01

Iniziamo con queste prime due proposte: si tratta di un paio di sandali davvero assurdi, realizzati dal marchio Martin Margiela, sono alti sia nella parte anteriore che posteriore ed hanno dei lacci vistosi sulle caviglie, per tenere ben ferma la calzatura. Nel complesso, non saprei dirti se queste scarpe sono comode, ma di certo non sono molto belle per i miei gusti.

La collana, invece, vede la firma di Narciso Rodriguez: anche questa è assai strana poiché pone l’attenzione su due elementi abbastanza appariscenti e di dimensioni importanti. Sulle passerelle della moda non è una cosa strana vedere bijoux di questo tipo.

fashion-week-new-york-03

Come avrai ben capito gli accessori presentati a questa Fashion Week sono per la prossima primavera estate 2015, ma sinceramente non riesco a capire il perché di una calzatura a stivale con aperture sul davanti. Non sarebbero più comodi dei tradizionali sandali? Queste scarpe sono state realizzate dalla maison Rodarte. E tu che cosa ne pensi di queste tre proposte d’accessori per la prossima estate?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*