Gli accessori trendy che fanno subito estate

Scritto da   il   Nessun commento

Uno tra gli accessori must per l’estate 2014 è senz’altro il capello, declinato in tantissime varianti: troviamo il tradizionale berretto in stoffa fino al capellino in paglia, adatto molto di più per la donna che va in spiaggia. Ma scopriamo in dettaglio di quale accessorio non potrai fare a meno durante questa bella stagione!

Come ho già detto, in commercio si possono trovare veramente tantissime proposte e brand che mettono a disposizione accessori cool per la tua estate: iniziamo parlando di quelli più noti ed economici come Asos e Forever 21, due shop online che ti offrono l’opportunità di portare a casa dei simpatici capellini, contraddistinti da qualcosa di unico ed allo stesso tempo colorato e divertente.

Per chi, invece, è alla ricerca di brand da negozi consigliamo Esprit oppure Ralph Lauren: i due marchi mettono a disposizione due tipologie di capellini diversi, ma che comunque si possono portare in spiaggia o in città, mentre si passeggia durante le ore più calde della giornata. Non ti resta che selezionare quello che ti piace di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*