Gli errori del makeup che ti fanno troppo vecchia

Scritto da   il   Nessun commento

Alcune tecniche di makeup possono darci problemi, poiché non ci aiutano a migliorarci bensì ci danno un aspetto troppo maturo e vecchio per l’età che invece si ha realmente. Ma quali sono gli errori da evitare in questo caso?

Un trucco troppo scuro sulle labbra non sempre ci aiuta a fare un aspetto sofisticato al nostro volto, bensì alcune volte assottigliano le labbra e le  danno un aspetto più severo e vecchio. Io ti consiglio, quindi, tinte più brillanti e chiare, così da ottenere un effetto plump e dimostrare l’età che realmente si ha.

rossetto-troppo-scuro-02

Non dimentichiamo che anche i glitter giocano un ruolo di grande importanza: gli ombretti glitterati, difatti, si dimostrano essere dei pessimi alleati con gli occhi, poiché riescono a sottolineare la presenza delle zampe di gallina. Il mio consiglio è quello di puntare sull’opaco e, se proprio non potete fare a meno di brillanti, di usarli moderatamente!

ombretto-shimmer

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*