Gli orecchini di bambù di Rihanna

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente sono tante le persone che seguono un personaggio come Rihanna e, proprio per questo, oggi vogliamo parlare della cantante e del suo look. In particolare, non desideriamo riferirci alla linea di make up che ha lanciato di recente, bensì vogliamo parlare degli orecchini che ha mostrato in uno degli ultimi scatti immortalati sul magazine Paper lo scorso anno.

Gli orecchini misteriosi, fatti in bambù, fino a non molto tempo fa erano un pezzo realizzato appositamente per lei, dal marchio di gioielli My Enemy by Chris Habana x Shannon Stokes.

Ora, potete avere anche voi questi orecchini fatti in bambù, i Good Girl Bad Gal Bamboo Earrings. Se li desiderate avere potrete prenderli direttamente nello store a New York Opening Ceremony. E voi che cosa ne pensate di questo paio di orecchini che tanto hanno colpito le donne durante l’anno che si è appena chiuso?

Lasciateci un commento per farci conoscere la vostra opinione!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*