Gli orecchini più belli adatti per la spiaggia

Scritto da   il   Nessun commento

Rimaniamo in tema estate, anche se in questa settimana il tempo non è proprio dei migliori, ma ad ogni modo, ho pensato di scegliere degli elementi inconfondibili per sentirsi proprio nel pieno della stagione estiva. Quindi, iniziamo citando uno tra i brand che di più mi piacciono e che sicuramente avrà fatto centro anche nel vostro cuore: si tratta di Dodo, che di anno in anno si preoccupa di realizzare collezioni di gioielli in tema con il momento.

Per l’estate, quindi, questo paio di orecchini che ti mostro sarà assolutamente perfetto: si presentano come cerchietti a cui sono stati aggiunti degli elementi decorativi come la palma ed una barchetta, che esprimono proprio in tutto il mood dell’estate.  Che cosa dire, poi, degli orecchini di &Otherstories? Dei meravigliosi cavalucci marini con ali al seguito renderanno davvero unico il vostro look estivo. Infine, ho trovato anche una proposta davvero molto interessante firmata da Misis: si tratta di un paio di orecchini pendenti dove ci sono dettagli simpatici – granchio e conchiglie – che sembrano volerci far immergere nel mare!

gioielli-estate-03  gioielli-estate-01  gioielli-estate-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*