Gucci annuncia una linea di makeup per settembre

Scritto da   il   Nessun commento

Gucci ha annunciato la sua prima collezione di makeup e il volto della nuova collezione sarà proprio Charlotte Casiraghi, nipote del principe di Monte Carlo Alberto di Monaco. Ma la cosa più importante è che la nuova linea di makeup sarà disponibile proprio da settembre!

Stando a quanto emerge dal comunicato stampa rilasciato dalla maison, la nuova collezione di makeup si comporrà di diversi prodotti pensati per occhi, viso , labbra e unghie, e non mancheranno neppure i pennelli ed i prodotti adatti per preparare la pelle al makeup. Per il momento non si hanno a disposizione tantissime informazioni, ma con ogni probabilità anche il packaging sarà curato in ogni minimo particolare e sicuramente non mancherà il famoso monogramma che contraddistingue Gucci da sempre.

Ad ogni modo, la nuova linea di makeup di Gucci sarà prodotta in collaborazione con la divisione di bellezza P&G’s, che già in passato è stata coinvolta per la realizzazione delle fragranze Gucci, come ad esempio Gucci Guilty and Gucci Première. Non resta che attendere qualche news in più prima dell’arrivo della nuova collezione di makeup di Gucci!  Nel frattempo ammiriamo qualche makeup realizzato proprio da Gucci per i suoi fashion show!

Gucci   makeupgucci-02  makeupgucci-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*