Gucci presenta i sandali anti pioggia

Scritto da   il   Nessun commento

La bella stagione è terminata ed i sandali è ora di metterli già nella nostra scarpiera! Gucci, però, ha avuto un’ottima idea per tutte quelle che sono stufe di lasciare da parte un anno intero la calzatura preferita e, quindi, ci propone una splendida soluzione.

In pratica, si tratta di sandali anti-pioggia firmata Gucci per affrontare al meglio anche le giornate in cui il tempo non è dei migliori! Praticamente, si possono indossare i propri sandali ed utilizzare una sorta di calzino in latex che permette di non far bagnare il piede e tenerlo all’asciutto!

Il costo di questa calzatura, quindi, si traduce in 980 euro per il calzino che arriva sino alla caviglia, mentre che si parla di un costo di 1150 euro per trasformare la propria scarpa in cuissardes. Se trovate assurda la proposta, allora non vi resta davvero che sistemare i vostri sandali nell’armadio e riprenderli solamente con l’arrivo della prossima bella stagione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*