Happy Flowers Day di Bottega Verde a Milano

Scritto da   il   Nessun commento

Come ben saprai il 5 luglio 2014 prenderanno il via i saldi e sarà possibile acquistare a prezzi vantaggiosi di tutto e di più! Oggi però ti voglio segnalare un’interessante promozione destinata soprattutto a tutte quelle ragazze che si troveranno a Milano, nello store Bottega Verde di Corso Buenos Aires 24.

Difatti, nella giornata in questione si terrà l’Happy Flowers Day: per le prima 100 persone che arriveranno in negozio alle 10:00 vi sarà a disposizione un simpatico omaggio costituito da 10 omaggi firmati Bottega Verde (a tua scelta), a patto che però mostriate al personale un dettaglio floreale del vostro look.  Inoltre, sarà necessario mostrare la fidelity card al personale: nel caso in cui ancora non l’avessi, potrai farla al momento.

Ma le sorprese non terminano qui: infatti, visitando Bottega Verde nella giornata di sabato 5 luglio 2014, avrai anche l’opportunità di partecipare all’estrazione di un set di 4 di borse da viaggio e 18 prodotti Bottega Verde, sempre mostrando la carta fedeltà.

carta_fidelity-bottega-verde

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*