Happy Hour alle profumerie Ethos

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei una cliente Ethos, ma soprattutto sei in possesso della Ethos Card, ti voglio segnalare un’iniziativa davvero molto interessante che si concluderà il 31 luglio 2014. Per tutto il mese di luglio, dalle ore 18:00 sino alle ore 19:30, avrai la possibilità di acquistare prodotti dei marchi Biotherm, Giorgio Armani, Lancôme o Yves Saint Laurent per un importo minimo di 30 euro ed ottenere uno sconto immediato di valore pari a 10 euro.

Con questa iniziativa si cerca di incrementare la fidelizzazione del cliente, ma allo stesso tempo si offre un buon servizio a tutti gli affezionati, così che possono nuovamente ritornare presso il proprio punto vendita Ethos ed acquistare ancora una volta rimanendo soddisfatti. Questa operazione è stata realizzata proprio dalla catena Ethos e messa in pratica anche grazie alla collaborazione di L’Oreal Luxe.

Non vi resta che approfittarne il prima possibile e portare a casa diversi sconti e vantaggi per acquisti cosmetici o per la cura della propria pelle!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*