Huda Beauty lancia i Liquid Pantyhose

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono grandi novità per tutte le amanti del marchio Huda Beauty: infatti, il marchio sta per lanciare il suo primo prodotto faccia e corpo ovvero il Liquid Pantyhouse che, molto probabilmente, si rivelerà essere uno di quei prodotto portentosi. Ad ogni modo, si tratta di un prodotto illuminante per il corpo che sarà perfetto per la stagione estiva!

L’ispirazione di questo prodotto deriva dalle incredibili e sexy gambe di Beyoncé al Coachella. Quindi, se desideriamo avere le sue gambe o quanto meno imitarle non si potrà certamente fare a meno di utilizzare questo prodotto per ottenere un effetto glow pazzesco.

Luna, Aphodite ed Aurora sono le tre nuance messe a disposizione per questo prodotto che si presenta con una formula a base d’acqua ed altamente riflettente grazie alle perle pigmenti inserite al suo interno. Il prodotto si riesce a sfumare con estrema facilità e si può ottenere l’effetto desiderato in men che non si dica.

Huda Beauty, peraltro, ci mette anche a disposizione un pennello speciale per la stesura del prodotto sul corpo. Non resta che attendere l’arrivo dell’illuminante per il corpo a maggio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*