Huda Beauty lancia il Resting Boss Face Setting Spray

Scritto da   il   Nessun commento

Huda Beauty dopo aver annunciato l’ultima novità è già pronta a proporcene un’altra: infatti, ha introdotto il suo primo spray fissante per il make up, il Resting Boss, ispirata dall’incredibile make up delle drag queen. Si tratta di un prodotto che sarà inserito in assortimento in maniera permanente, che ci consentirà di allungare la vita del nostro trucco in maniera importante!

Potrete spruzzare il fissante con la beauty blender o la spugnetta per il tuo make up e poi fissare il fondotinta per fare in modo che duri il più a lungo. Naturalmente, ci sono tanti modi differenti per utilizzare il fissante di Huda Beauty. Ad ogni modo, sarà necessario shakerare bene il prodotto prima dell’utilizzo, posizionarlo alla distanza giusta dalla faccia prima si applicarlo.

Questo prodotto può essere spruzzato dalle 2 alle 4 volte in maniera circolare, dopo che è stato applicato il tuo trucco. Per ora sappiamo che il costo di questo nuovo prodotto di Huda Beauty è di circa 33 dollari.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*