Huda Beauty presenta le novità per le feste di Natale

Scritto da   il   Nessun commento

Siete pronte per scoprire le splendide novità che metterà in campo Huda Beauty? Ebbene sì, anche questo brand in occasione delle feste di Natale 2017, ci propone una serie di prodotti davvero molto belli da regalare oppure auto-regalarsi!

Sto parlando di quattro meravigliose palette che sono state equipaggiate con colori decisamente poco anonimi, ma soprattutto altamente pigmentati. La prima palette di cui vi voglio parlare è Electric Obsession Eyeshadow Palette: si tratta di un cofanetto caratterizzato da nove colori elettrici, tre colori shimmer e sei colori opachi.

Poi troviamo Smokey Obsession che si compone di nuance meno audaci della prima, ma altrettanto belle: quattro opachi e 5 colori metallici shimmer. Mauve Obsession, invece, è stata equipaggiata con 6 colori opachi e 3 shimmer e, per finire, troviamo la palette Warm Brown con 8 opachi e 1 shimmer che, come potete ben capire dal nome, si incentra proprio sulle sfumature del marrone sino ad arrivare all’arancio-crema.

Qual é quella che preferisci di più?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*