Hugo Boss firma le nuove divise della squadra della Roma

Scritto da   il   Nessun commento

L’eleganza di Hugo Boss, oramai, sarà parte della squadra dell’AS Roma. Ebbene sì, il famoso marchio di moda si occuperà delle divise della squadra capitolina e firmerà quindi gli abiti che indosseranno durante il campionato di Serie A per il 2018/2019. Non è tutto però difatti i giocatori saranno vestiti da Hugo Boss anche in occasioni ufficiali in cui dovrà essere presente la squadra.

Nella nota emessa dalla squadra si spiega che la maison Hugo Boss ha messo a disposizione della squadra l a propria sartorialità così da poter presentare agli occhi di tutti la squadra in maniera elegante e distinta.

Ad ogni modo, la serie di abiti che saranno firmati da Hugo Boss son i seguenti: abito slim-fit in colore blu scuro di cotone stretch, cravatta di seta con il logo dell’AS Roma, cintura e scarpe in vera pelle. Attualmente, il marchio di Hugo Boss è già partner di altri club del calcio: stiamo parlando del Real Madrid, FC Bayern, Tottenham Hotspur e Paris Saint-Germain ed ora si aggiungerà anche l’AS Roma.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*