I 5 peggiori errori nella moda

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono alcune cose che non si possono assolutamente fare, soprattutto quando si parla di moda perché sono proibite ma soprattutto non si possono assolutamente vedere. Oggi, quindi, ho deciso di mostrarti i cinque peggiori errori che  non si possono e non si devono assolutamente fare quando si parla di abbigliamento e moda.

  1. Skinny jeans e maniglie dell’amore: questo binomio non si può assolutamente sentire e figuriamoci vedere! È sempre meglio scegliere un paio di pantaloni che possono farci stare comode, ma soprattutto che non accentuano un piccolo difetto di chili in eccesso.
  2. Scollature eccessive: un’altra cosa che non si deve fare, soprattutto se si ha un seno grande, è esagerare con le scollature. In generale, le cose che sono eccessive non vanno mai bene e anche in questo caso è decisamente meglio evitare una maglia che mette troppo in vista il seno, soprattutto se state andando a lavoro.
  3. Evitare le taglie sbagliate: che sia troppo grande o troppo piccolo un capo d’abbigliamento, è sempre meglio selezionare la taglia giusta, magari affidandosi anche all’aiuto della commessa che saprà sicuramente indirizzarci verso la giusta soluzione.
  4. No al sintetico: i materiali sintetici nell’abbigliamento non ci aiutano ad essere sempre comodi. In estate, difatti, alcuni materiali sono da bandire, specie se si suda molto.
  5. Mai esagerare con gli accessori: qualche dettaglio aiuta sicuramente ad avere un look curato, ma l’eccesso non va mai bene anche quando si tratta di accessori moda.

errori-moda-evitare-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*