i bulbi da piantare in autunno

Scritto da   il   Nessun commento

L’autunno oramai si avvicina sempre di più e proprio per questo abbiamo pensato che potesse essere di tuo interesse conoscere quali bulbi sono meglio da selezionare durante questo momento. Per colorare il balcone, ma anche il proprio giardino, siamo pronti per darvi qualche dritta!

Iniziamo parlando del crocus che fioriscono all’inizio della primavera, dandoci segno dell’arrivo della stagione primaverile. Questi fiori sono di colore viola, ma anche bianchi e gialli e sono perfetti per dare un tocco di vivacità al proprio spazio verde. Anche il bucaneve, insieme al crocus, danno il benvenuto alla primavera e dunque sono piante ideali da coltivare proprio ora nel giardino o nel vaso del balcone.

Se volete qualcosa di ancor più allegro, però, vi suggeriamo i meravigliosi narcisi che sono i bulbi più comuni e ricercati per la loro singolare bellezza. Questi fioriscono durante le prime giornate di sole e si possono mettere sia in terra che in vaso.

Terminiamo citando anche i giacinti che sembrano dei fiori a grappolo e che li troviamo in natura di tantissimi colori: rosa, fucsia, arancio, bianco e viola, questi saranno i colori del tuo spazio verde se li pianterai.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*